Caricamento Eventi

MERCATO DEI VINI Roma

19 Maggio 2018 - 20 Maggio 2018
  • Questo evento è passato.
Mercato dei Vini Roma 2018

Il Mercato dei Vini Roma, torna a Roma per la seconda volta dal 19 al 20 Maggio al Teatro 10 di Cinecittà.

L’evento enologico è organizzato dal FIVI (Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti) e in collaborazione con Daniele De Ventura di Simposio – Trionfo del Gusto.

Oltre 200 (elenco ancora provvisorio) sono i vignaioli della FIVI (come diventare socio), provenienti da tutta ITALIA, che parteciperanno alla manifestazione.

Esperti, operatori del settore e semplici appassionati avranno la possibilità oltre che di degustare le eccellenze vinicole presentate, anche di poterle acquistare. Infatti come già accade a Piacenza da diversi anni, nella edizione autunnale, ai visitatori sarà dato un cestello o carrello della spesa per effettuare i loro acquisti come in un vero mercato.  

 

Per avere un quadro più approfondito ed esaustivo su tutte le iniziative che si terranno durante il “Mercato dei vini Roma 2018“, il programma completo, le modalità di accesso e tutti gli altri dettagli, si rimanda alle specifiche sezioni del sito web dell’evento:

http://www.mercatodeiviniroma.it

 

Per quanto riguarda gli accrediti stampa è disponibile a questo link la form per richiederlo con tutti i dettagli ed eventualmente anche la email dell’ufficio stampa Studio Cru.

 

 

Se vuoi essere informato sugli altri eventi o ricevere le pubblicazioni di Punto d’Inizio ti invitiamo ad iscriverti alla nostra Newsletter attraverso il seguente pulsante. 

Non temere anche a noi non ci piace lo spam.

Inoltre se lo desideri puoi seguire la nostra pagina Facebook, il nostro account Twitter, la nostra pagina Google Plus e infine il nostro canale Telegram.

Grazie.

Dettagli

Inizio: 19 Maggio 2018
Fine: 20 Maggio 2018
Categoria Evento:

Luogo

Address: Via Tuscolana, 1055
Roma, 00173

+ Google Maps
Phone: +39 334 3290811

Organizzatori

Organizer Name: FIVI
Organizer Name: Daniele De Ventura di Simposio – Trionfo del gusto