Dal 17 al 20 settembre presso i Giardini Pensili dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, si svolgerà “il più grande e stellato restaurant festival della capitale”, Taste of Roma.
Ad accogliere adulti, famiglie con bambini, gruppi di amici, vi sono 12 ristoranti temporanei con i rispettivi Chef dove poter acquistare piatti unici e prelibati accompagnandoli con ottimi vini proposti dai fratelli Trimani, consumando il tutto presto apposite aree relax.
Il menu di ogni ristorante di Taste of Roma è composto da 4 piatti, il cui costo dei piatti può oscillare dai 5 ai 7 euro, per arrivare a 10 euro se si sceglie il piatto World of Taste dedicato ad un paese internazionale partecipante all’EXPO.
Il pagamento delle diverse consumazioni deve essere effettuato con la Card Sesterzi (1 Sesterzio = 1 Euro), rilasciata dalla biglietteria al momento dell’acquisto del biglietto d’ingresso, che deve essere ricaricata presso le apposite casse.
La manifestazione, oltre ad essere una occasione per avvicinarsi all’arte culinaria dei grandi chef, è anche un luogo dove è possibile sperimentare partecipando alle numerose attività, corsi e laboratori didattici che completano l’evento:
- Electrolux Chefs’ Secrets
- Electrolux Taste Theatre
- Electrolux VIP Hospitality Area
- The Lab
- Sensational Dinners
- Il Caffè delle Meraviglie
- In cucina con Snaidero
- Blind Taste con Leffe
- Area Kids
- La Lettera Vien Mangiando
Per avere una quadro completo di tutte le attività che possono essere svolte durante Taste of Roma, le modalità di accesso, il funzionamento della Card Sesterzi e tutti gli altri dettagli, si rimanda alle varie sezioni del sito web ufficiale dell’evento: