La sesta edizione del Web Marketing Festival (#wmf18) si terrà anche questo anno a Rimini presso il Palacongressi.
Per la prima volta si svolgerà su tre giorni: dal 21 al 23 Giugno 2018.
La manifestazione, ideata da Search On Media Group S.r.l. è rivolta a tutti coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze e competenze sul mondo del Digital Marketing.
OFFERTA FORMATIVA
L’offerta formativa di questa edizione, al momento in cui si scrive, è ancora in fase di definizione e i dettagli non sono ancora noti, ma alcuni numeri possono rendere l’idea della straordinarietà di dell’edizione 2018:
- 3 giorni
- oltre 300 aziende partecipanti (tra espositori e partner)
- oltre i 50 eventi
- oltre 400 speaker e ospiti
- oltre 30 sale formative.
- 38000 mq di superficie per fare networking
DESTINATARI
La manifestazione si rivolge a moltissime categorie, come
- Studenti, Appassionati, Blogger
- Giornalisti
- Aziende e Agenzie
- Freelance o Dipendenti
- Direttori Marketing e Amministratori Delegati
- Startup
- Associazioni Non Profit
TEMI TRATTATI
Le tematiche affrontate durante i tre giorni, nelle oltre 30 sale tematiche, sono ancora in fase di definizione.
Senz’altro il tema conduttore è quello dell’Innovazione digitale.
LA NOSTRA OPINIONE
Abbiamo sintetizzato alcuni dei motivi per i quali partecipare al Web Marketing Festival nel seguente articolo:
https://www.puntodinizio.it/almeno-5-perche-per-partecipare-al-web-marketing-festival/
Per avere un quadro più approfondito ed esaustivo su tutte le iniziative che si terranno durante il “Web marketing Festival 2018“, il programma completo, le modalità di accesso e tutti gli altri dettagli, si rimanda alle specifiche sezioni del sito web dell’evento:
https://www.webmarketingfestival.it/
Se vuoi essere informato sugli altri eventi o ricevere le pubblicazioni di Punto d’Inizio ti invitiamo ad iscriverti alla nostra Newsletter attraverso il seguente pulsante.
Non temere anche a noi non ci piace lo spam.
Inoltre se lo desideri puoi seguire la nostra pagina Facebook, il nostro account Twitter, la nostra pagina Google Plus e infine il nostro canale Telegram.
Grazie.