Caricamento Eventi

WINE&SIENA Capolavori del gusto 2018

27 Gennaio 2018 - 28 Gennaio 2018
  • Questo evento è passato.
Wine&Siena Capolavori del gusto 2018

Wine&Siena Capolavori del gusto 2018 è la manifestazione enogastronomica, organizzata dagli ideatori del Merano WineFestival, che si terrà a Siena il 27 e 28 gennaio 2018.

Oltre 160 cantine di livello nazionale e 30 artigiani del gusto partecipano all’evento con le loro eccellenze enogastronomiche.

I produttori presenti hanno tutti ottenuto il WineHunter Award, il premio di qualità certificata assegnato dalla commissione d’assaggio del Merano WineFestival.

Location

L’evento è a carattere itinerante su tre diverse location: la Rocca Salimbeni, sede storica della Banca Monte dei Paschi di Siena, il Palazzo comunale e il Grand Hotel Continental.

Aziende aderenti, programma e altre informazioni

Per avere un quadro completo di tutte le iniziative che si svolgeranno durante ”Wine&Siena – Capolavori del gusto“, le modalità di accesso e tutti gli altri dettagli, si rimanda alle specifiche sezioni del sito web dell’evento:

http://www.wineandsiena.it/

Recensione

In attesa di realizzare e pubblicare la recensione di questa manifestazione, si riporta quella realizzata per l’evento di Roma del 2-3 dicembre 2017 sempre a firma The WineHunter:

Recensione del WineHunter Roma 2017

Alcune delle aziende recensite, saranno presenti anche al Wine&Siena 2018 con le loro eccellenze. Un’occasione per conoscerle e degustare i loro prodotti.

 

Se vuoi essere informato sugli altri eventi o ricevere le pubblicazioni di Punto d’Inizio ti invitiamo ad iscriverti alla nostra Newsletter attraverso il seguente pulsante. 


Non temere anche a noi non ci piace lo spam.

Inoltre se lo desideri puoi seguire la nostra pagina Facebook, il nostro account Twitter, la nostra pagina Google Plus e infine il nostro canale Telegram.

Grazie.

Dettagli

Inizio: 27 Gennaio 2018
Fine: 28 Gennaio 2018
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Address: piazza Salimbeni 1
Siena,

+ Google Maps

Organizzatore

Organizer Name: Gourmet’s International ,
Telefono: +39 0473 210011
Email: