Selezione di Prodotti Enogastronomici
FREISA D'ASTI DOC - BELLICOSO ANTONIO
La Freisa d'Asti di Bellicoso Antonio è un vino prodotto in purezza da uve, scrupolosamente selezionate, di Freisa.
AMORMIO BARBERA D'ASTI DOCG - BELLICOSO ANTONIO
L'Amormio Barbera d'Asti DOCG di Bellicoso Antonio è un vino in purezza ottenuto da uve selezionate manualmente di Barbera con successiva vinificazione e affinamento in acciaio.
MERUM BARBERA D'ASTI DOCG - BELLICOSO ANTONIO
Il Merum Barbera d'Asti DOCG di Bellicoso Antonio è un vino prodotto in purezza da selezionate uve 100 % Barbera che dopo essere stato vinificato in acciaio prosegue il suo percorso evolutivo con un affinamento in barriques<strong>.</strong>
MARCHE ROSSO IGP BIOLOGICO UVE ROSSE - LA QUERCIA SCARLATTA
Il Marche Rosso IGP Biologico Uve Rosse 2016 dell'azienda La Quercia Scarlatta è ottenuto da uve biologiche Sangiovese, Merlot e piccole percentuali di altre vitigni.
MARCHE BIANCO IGP BIOLOGICO UVE BIANCHE - LA QUERCIA SCARLATTA
Il Marche Bianco IGP Uve Bianche 2016 della azienda La Quercia Scarlatta è un vino bianco, fermo, ottenuto da uve Ribona e in minore quantità da uve Trebbiano.
RE·LYS GAVI DOCG MOLINETTO - LA RINASCITA
Il Re-lys Gavi DOCG dell'azienda Molinetto di Diego Carrea è un vino bianco ottenuto da uve Cortese in purezza con affinamento per 1/3 in barriques di rovere francese e 2/3 in acciaio.
GAVI DOCG MOLINETTO - LA TRADIZIONE
Il Gavi DOCG dell'azienda Molinetto di Diego Carrea è ottenuto da uve Cortese in purezza e vinificato in acciaio.